ASSOCIATI ONLINE

Possono far parte dell'Associazione in qualità di Soci ordinari solo le persone fisiche che ne facciano richiesta e che siano dotati di una irreprensibile condotta morale e civile (art.2 dello Statuto).
Tutti coloro i quali intendono far parte dell'Associazione dovranno redigere una domanda su apposito FORMAT che trovate in fondo alla pagina e provvedere al pagamento della quota sociale per l'anno in corso.
La validità della qualità di Socio efficacemente conseguita all'atto di presentazione della domanda di ammissione è subordinata all'accoglimento della domanda stessa da parte del Consiglio Direttivo. (art. 3 e 4 Statuto) 

QUOTA ASSOCIATIVA:

PER I NUOVI SOCI CHE SI ISCRIVONO NELL'ANNO 2024 - EURO 70,00 (SETTANTA) VALIDA FINO AL 31.12.2024

PER I SOCI CHE HANNO VERSATO REGOLARMENTE E ANNUALMENTE LA QUOTA ASSCIATIVA AD OGGI E OGNI ANNO - EURO 50,00 (CINQUANTA) - SE LA QUOTA 2023 NON E' STATA VERSATA SI DOVRA' FARE UNA NUOVA ISCRIZIONE , IN TAL CASO IL VERSAMENTO SARA' DI  EURO 70,00.                                                                                                                                                                                                            

pagabili con bonifico:

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA

IBAN - Associazione M.I.A. - Manipulations Italian Academy

IT97A0103002861000000667278

causale: VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO IN CORSO* 


oppure PAYPAL - (specificare che è invio pagamento per un amico per evitare tasse di trasferimento) -scansionando il QRcode sottostante 

euro 70,00 se socio iscritto anno 2024

euro 50,00 per il rinnovo ma solo se socio iscritto negli anni precedenti e in regola con il versamento della quota anno 2023.


Ai sensi del regolamento europeo di Data Privacy (GDPR 2016/679), l'Accademia MIA MANIPULATIONS ITALIAN ACADEMY assicura che l'iscritto ha in qualsiasi momento il diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei dati che lo riguardano e di conoscerne il contenuto e l'origine, di verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione.
L'iscritto ha altresì il diritto di chiedere a MIA MANIPULATION ITALIAN ACADEMY la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi per motivi legittimi al trattamento dei dati che lo riguardano.

Le relative richieste vanno rivolte MIA, al seguente indirizzo email:
miaitalianacademy@gmail.com

Il regolamento UE 2016/679:

https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32016R0679&from=IT

COMPILARE IL FORM SOTTOSTANTE PER INOLTRARE LA RICHIESTA DI ACCETTAZIONE

---------------------------------------------------------------------

STATUTO DELL'ASSOCIAZIONE MIA

---------------------------------------------------------------------

Consenso Informazioni legali: In conformità al D.Lgs. 196/2003 La informiamo che i dati inseriti saranno utilizzati negli stretti limiti del perseguimento delle medesime finalità per le quali i dati sono stati raccolti, e ad essere informato/a sulle altre nostre iniziative. I dati saranno conservati con la massima riservatezza e non verranno divulgati 

-----------------------------------------------------------------------