ASSOCIATI ONLINE


modalità di associazione

Possono far parte dell'Associazione in qualità di Soci ordinari solo le persone fisiche che ne facciano richiesta e che siano dotati di una irreprensibile condotta morale e civile (art.2 dello Statuto).

Tutti coloro i quali intendono far parte dell'Associazione dovranno redigere una domanda su apposito modulo e provvedere al pagamento della quota sociale per l'anno in corso.

La validità della qualità di Socio efficacemente conseguita all'atto di presentazione della domanda di ammissione è subordinata all'accoglimento della domanda stessa da parte del Consiglio Direttivo. (art. 3 e 4 Statuto)

Al ricevimento della conferma di accettazione della domanda di iscrizione,si richiede il versamento della quota annuale di euro 70,00 (settanta)
tramite bonifico bancario alle coordinate:
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
IBAN - Associazione M.I.A. - Manipulations Italian Academy
IT97A0103002861000000667278
causale: VERSAMENTO QUOTA ASSOCIATIVA ANNO IN CORSO



----------------------------------------------------------------------

Consenso Informazioni legali: In conformità al D.Lgs. 196/2003 La informiamo che i dati inseriti saranno utilizzati negli stretti limiti del perseguimento delle medesime finalità per le quali i dati sono stati raccolti, e ad essere informato/a sulle altre nostre iniziative. I dati saranno conservati con la massima riservatezza e non verranno divulgati 


-----------------------------------------------------------------------

PRIMA DI ISCRIVERSI VISIONARE LO STATUTO ASSOCIATIVO

Ai sensi del regolamento europeo di Data Privacy (GDPR 2016/679), l'Accademia MIA MANIPULATIONS ITALIAN ACADEMY assicura che l'iscritto ha in qualsiasi momento il diritto di ottenere la conferma dell'esistenza o meno dei dati che lo riguardano e di conoscerne il contenuto e l'origine, di verificarne l'esattezza o chiederne l'integrazione o l'aggiornamento, oppure la rettificazione.
L'iscritto ha altresì il diritto di chiedere a MIA MANIPULATION ITALIAN ACADEMY la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi per motivi legittimi al trattamento dei dati che lo riguardano.

Le relative richieste vanno rivolte MIA, al seguente indirizzo email:
info@mia-manipulationsitalianacademy.org
eppure:
miaitalianacademy@gmail.com

Il regolamento UE 2016/679:


https://eur-lex.europa.eu/legal-content/IT/TXT/PDF/?uri=CELEX:32016R0679&from=IT

form di iscrizione

SCOPRI PER PRIMO LE NOVITÀ!

iscriviti alla newsletter